OCEANIS 34.1
Più slanciato, leggero, con maggiore superficie velica e più spazioso a prua a vantaggio della cabina armatore rispetto al suo predecessore, l'Oceanis 34.1 è la promessa di straordinari momenti in mare. La nuova collaborazione fra Marc Lombard e NAUTA Design dà vita ancora una volta a un risultato ineguagliabile, sempre con lo stile unico della settima generazione di Oceanis.
design esterno
Il layout del ponte è stato progettato per rendere gli spostamenti, la posizione alla barra e la vita durante l’ormeggio più confortevoli e sicuri possibile. Le manovre delle drizze e dell'avvolgitore si trovano a prua del pozzetto, mentre il timoniere ha un winch su ogni lato per regolare le vele di prua. Il tutto permette di ottenere un pozzetto interamente dedicato al relax e una circolazione fluida verso la piattaforma da bagno.
design interno
I designer di Nauta hanno creato degli interni molto moderni, disponibili in noce o quercia di mare. I passauomo del ponte e i numerosi oblò dello scafo e della tuga diffondono una piacevole luce naturale e assicurano una ventilazione eccellente. Nel quadrato, l'ingegnoso tavolo da carteggio a ribalta permette di ottenere due cuccette singole aggiuntive. Uno stile deciso, riconoscibile fin nei minimi dettagli: gli allestimenti privilegiano il comfort, l'ergonomia, la luminosità e la fluidità della circolazione.