FIRST 27 SE

Il First 27 SE mette le prestazioni fino ad ora riservate ai velisti esperti alla portata anche degli appassionati di vela. Le sue qualità marine sono garanzia di sensazioni uniche nelle regate d'altura o in quelle (molto) veloci. Senza privarsi della possibilità di andare alla scoperta di nuovi orizzonti visto che è trasportabile.

design esterno

ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE Mantenere medie alte senza forzature, questo potrebbe essere il motto del First 27 SE. Il design moderno di Sam Manuard, il guru dei Class40, una costruzione più che curata, un equipaggiamento innovativo come la chiglia sollevabile con inserto bulbo in piombo o antenne in carbonio, non manca nulla per sfrecciare a tutta velocità sull'acqua in completa sicurezza. Tu pensa al programma di navigazione, il First 27 SE ti porterà veloce e lontano.

design interno

LA VITA A BORDO Il First 27 SE è unico sul mercato: è la sola imbarcazione trasportabile omologata in categoria B che offre un interno attrezzato. Nonostante il suo aspetto minimalista, può ospitare 6 adulti a bordo, 2 nelle cabine di prua e 4 nelle cuccette del quadrato. Le innovative porte magnetiche situate nella parte centrale consentono sia di isolare la cabina di prua, sia di chiudere il WC o lo stipetto delle vele. All'interno troverai anche sacche rimovibili, un tavolo pieghevole, un frigorifero e uno stipetto per le vele. Pronto per partire all'avventura?

Lunghezza scafo:
7.99 m
Baglio scafo e baglio max :
2.54 m
Dislocamento leggero :
1400 kg
Potenza motore :
10 CV
Propulsion :
integrated outboard
Pescaggio :
2,00 m/0,95 m
Zavorra :
600 kg
Superficie randa (laminato) :
26,20 m²
Superficie fiocco (laminato) :
19,50 m²
Superficie spinnaker asimmetrico (nylon) :
79,0 m²
Volume di insommergibilità :
3 m3
Costruzione :
in poliestere infuso