
FIRST 60
Da quasi 50 anni, ogni FIRST è stato creato con un'ambizione unica: per offrire un luogo in cui il battito cardiaco del marinaio si sincronizza con il ritmo del vento e delle onde.
Essendo il First più grande mai costruito, il FIRST 60 è progettato per i velisti che cercano momenti rari, per coloro che apprezzano l'intensità, la precisione al timone e la soddisfazione di mettere a punto ogni dettaglio.
Realizzato con loro e per loro, il FIRST 60 unisce prestazioni, eleganza e semplicità, pensato per far assaporare al suo equipaggio la gioia, secondo dopo secondo, in navigazione.
design esterno
La prima cosa che si nota avvicinandosi al FIRST 60 è il suo profilo elegante, che bilancia perfettamente l'arte e l'ingegneria che stanno dietro a questa macchina sofisticata. Tutto è stato ridotto all'essenziale, lasciando spazio solo alle linee di Lorenzo Argento, eleganti e senza tempo. Avvicinandosi, si svelano i sistemi di navigazione semplici ma estremamente raffinati: componenti che consentono al proprietario di interagire con il suo yacht in modo fluido e preciso. Per chi a bordo desidera godersi la natura e la buona compagnia, il pozzetto offre spazi dedicati e confortevoli per assaporare appieno l'esperienza.
design interno
Gli interni del FIRST 60 offrono un layout spazioso e raffinato, dove ogni dettaglio è studiato per esaltare il piacere della vita in mare. Sottocoperta, un'accogliente zona pranzo si affaccia sull'angolo riservato all'armatore, dotata di un ampio tavolo da navigazione e di un divano. La cucina a tutto baglio, con il suo piano di lavoro allungato e i vani portaoggetti integrati, garantisce un'efficienza senza sforzo a vela. Una caratteristica distintiva è la cabina armatoriale, che vanta un ampio letto walk-around rivolto in avanti, abbondante luce naturale e una rilassante vista sul mare.















