FIRST 14 SE

First 14 SE - Seascape Edition, le prestazioni e il divertimento di uno skiff moderno e accessibile. Darà il meglio di sé con tempo leggero grazie al suo generoso piano velico, e la qualità della costruzione e dell'equipaggiamento ti permetteranno di spingere davvero la barca nel vento.
Facile da trasportare e varare, si adatta al tuo stile di vita.

design esterno

Il First 14 SE mette la vela sportiva alla portata di tutti. È una deriva veloce ed emozionante ma comunque accessibile grazie alla sua stabilità e alla qualità del suo equipaggiamento. Il First 14 è stato progettato per essere performante in tutte le condizioni senza trapezio. Lo sviluppo della classe monotipo in corso ti consentirà di misurarti sull'acqua e di entrare a far parte della community First.

design interno

La libertà sull'acqua è esaltata dalle ruote a scomparsa che permettono di fermarsi a terra senza dover tornare al punto di partenza. Anche le spiagge più segrete e selvagge sono ora a portata di prua. A terra, il First 14 è abbastanza leggero da poter essere trasportato sul tetto di un'auto e portato ovunque si vuole. I compartimenti sono piatti e lo scafo è predisposto per essere trasportato capovolto con l'albero smontabile e gli altri equipaggiamenti da riporre all'interno in modo da lasciare posto nel bagagliaio.

Lunghezza scafo :
4.30 m
Baglio scafo e baglio max :
1.70 m
Dislocamento leggero :
70 kg
Certificazione CE :
D2
Superficie randa (laminato):
8,6 m²
Superficie fiocco (laminato):
3,7 m²
Superficie spinnaker asimmetrico (nylon):
13,2 m²