

BARRACUDA 9
Coronamento di un’esperienza che non tiene confronti in materia di sport-fishing extra confort, l’ammiraglio della gamma si presta anche ad un utilizzo ‘smart commuting’ sicuro e piacevole.
design esterno
Grazie al suo quadrato di prua 4 posti, i larghi passavanti e i pulpiti protettivi, il Barracuda 9 offre una linea accogliente e sicura. Il bordo libero rivestito assicura comode battute di pesca, mentre una porta laterale a dritta facilita l’ormeggio e l’accesso in barca. Comodo da vivere e agile da manovrare, il Barracuda 9 è dotato dell’ultima carena Airstep®. Dotato di due motori che possono arrivar a 500 cv, propone due capienze di serbatoi carburante (400 o 600 litri). Un invito a prendere il largo in tutta sicurezza con la possibilità di portare fino a 10 persone a bordo (categorie B6/C10).
design interno
Verso poppa della postazione di guida, un’ampia vetrata aumenta la sensazione di spazio. Per facilitare la circolazione, il quadrato interno è organizzato in maniera funzionale con sedute contrapposte per il lungo. Nell’angolo cucina troviamo un grande frigo. La postazione di guida dispone di un divanetto per due persone e un grande quadro strumenti e può accogliere due schermi. La porta che chiude l’accesso alle cabine protegge il copilota e separa la postazione di guida dalla zona riposo. Per piacevoli notti in mare, la coperta inferiore propone una grande cabina e un bagno oltre a una mid-cabine che può diventare a scelta un alloggiamento o una cuccetta doppia.