Lagoon 51 premiato ai British Yachting Awards 2022

Il Lagoon 51 vince il premio Multiscafo dell'Anno


14/12/2022 - Comunicazione NSS

 

Lagoon 51 premiato ai British Yachting Awards 2022
 

Lagoon vince ancora. Il  Lagoon 51 ha ricevuto il premio Multiscafo dell'Anno dei British Yachting Awards 2022. L’assegnazione del premio è stata annunciata durante la cerimonia dei British Yachting Awards a Londra, il 28 novembre scorso. Questo premio, assegnato dai lettori delle riviste Sailing Today e Yachts & Yachting premia i migliori tra barche, marinai e regate e ciò che ha maggior successo nel mondo della nautica.


Fin dalla sua uscita, il Lagoon 51 ha sedotto molti appassionati. Le innovazioni ecologiche di bordo, il suo flybridge accogliente e ben congegnato, l'accesso in acqua e al molo facilitati grazie alle ampie piattaforme di poppa e la fluidità della circolazione a bordo tra i vari spazi, fanno del Lagoon 51 un catamarano di successo.


Il Lagoon 51 era stato presentato dallo staff di NSS Yachting la scorsa estate a Cala dei Sardi durante il Summer Tour. Una barca comoda e veloce sull'acqua, degna sostituta del Lagoon 50, ma migliorata grazie ad una serie di innovazioni come la posizione dell'albero.