UN FLYBRIDGE ATTRAENTE


Il flybridge è ottimizzato per occupare l'80% della tuga con 2 bei prendisole a prua della timoneria e un'ampia zona con sedute a C. Il tavolo centrale può essere abbassato per creare un prendisole XL.
I comodi divanetti sul flybridge vi permettono di accogliere i vostri ospiti per condividere con loro momenti di relax, in compagnia del comandante, al timone del Lagoon 51. Grazie alle sedute modulabili, la navigazione può facilmente essere fatta sia in solitario sia in compagnia.
Scoprite lo speciale spazio conviviale.
Due scalette portano al flybridge, una per il timoniere e l'altra per gli ospiti. Questo doppio accesso permette una grande fluidità di collegamento tra gli spazi vitali della barca.
Questo spazio conviviale è apprezzato alla fonda, ma anche in navigazione. Grazie alla comoda altezza del boma sopra al flybridge, questo può essere usato in tutta sicurezza in navigazione.
Le manovre sono a portata di mano dalla timoneria e gli ospiti possono spostarsi a bordo senza disturbare il timoniere. Il flybridge del Lagoon 51 è innovativo per la modularità dei suoi spazi, la geniale ergonomia e il comfort di questo ampio spazio conviviale.

A PRUA UN POZZETTO



Percorrete i camminamenti laterali per raggiungere il pozzetto di prua. Questo bello spazio offre una vista mozzafiato sull'oceano. È concepito per soddisfare tutte le vostre esigenze: sia per bere un bicchiere in compagnia al tramonto sia per sdraiarsi comodamente dopo pranzo all'ombra del tendalino.

Il pozzetto di prua offre numerose attrezzature come portabicchieri, un tavolo basso e un tendalino da usare in qualsiasi momento.

AMPI SPECCHI DI POPPA PER UNA MIGLIOR CIRCOLAZIONE




Salite a bordo del Lagoon 51 senza sforzi, grazie alle piattaforme di poppa allungate. Queste permettono un accesso dal molo pratico e sicuro.

Assieme al Tenderlift, si ha un bel balcone sul mare. Alla fonda, quest'ampia piattaforma poppiera invita a tuffarsi e a rilassarsi con i piedi a bagno!

Per una circolazione facilitata a bordo, ci sono solo due piccoli gradini tra il pozzetto e lo specchio di poppa. La differenza di livello tra i due è minima. Questa soluzione è la più apprezzata sul mercato. Pratica e con uno splendido design, soddisfa tutte le esigenze.

INTERNO



"Il salone sopraelevato offre una vista mozzafiato, a 360 gradi sopra l'acqua"
NAUTA Design
Entrate in un salone speciale. Scoprite un concetto innovativo di spazio. La vista è continua grazie alla mastra dell'albero a prua del quadrato. La grande luminosità, creata dalle finestre verticali a 360° e dalle nuove rifiniture di legno "Alpi rovere sabbia" accentuano questa sensazione di spazio.
Ovunque voi siate, il volume di questo salone è impressionante e permette una circolazione facilitata. Inoltre, presenta tutte le soluzioni pratiche che ci si può aspettare da un Lagoon.
Sempre più comfort per gli armatori. Anche la cabina dell'armatore usufruisce di questa ottimizzazione del layout, infatti, nella versione standard, si ha una grande cabina armadio.

Larghezza fuori tutto
8,10 m / 26’7’’
Bordo libero
23,53 m / 77’2’’
Pescaggio
1,38 m / 4’6’’
Dislocamento (norme CE)
19.914 T / 43,910 Lbs
Superficie velica di bolina (standard)
150 m² / 1,615 sq.ft.
Superficie velica di bolina (Randa a corno)
153 m² / 1,647 sq.ft.
Randa steccata
97 m² / 1,044 sq.ft
Randa a corno (in opzione)
100 m² / 1,076 sq.ft.
Genoa
53 m² / 570 sq.ft.
Code 0 (opz.)
101 m² / 1,087 sq.ft.
Capacità serbatoio acqua
830 L (219 US gal)
Capacità serbatoio carburante
2 x 520 L / 2 x 137 US ga
Motorizzazione
2 x 80 HP
Numero di cuccette
6 a 14
Omologazione CE
A : 12 - B : 14 - C : 20 - D : 30