Lagoon 51: NSS Yachting presenta il nuovo catamarano a vocazione green

Il nuovo Lagoon 51 sarà a Cala dei Sardi dal prossimo 29 luglio sino al 1° agosto per la tappa più attesa del Summer Tour 2022


06/07/2022 - Comunicazione NSS

 

 

Il nuovo Lagoon 51 sarà a Cala dei Sardi dal prossimo 29 luglio sino al 1° agosto per la tappa più attesa del Summer Tour 2022.


Da poco premiato come European Best Dealer dal Cantiere Lagoon, la NSS Yachting di Simone Morelli sta organizzando un evento che vedrà il nuovo catamarano protagonista di una serie di test e visite dedicati ai clienti nelle acque della Costa Smeralda.


Per gli ospiti sono previsti eventi a terra, aperitivi in musica con anche le performance musicali Jazz del contrabbassista Salvatore Maltana, oltre l’esposizione “Rustical Chic” dell’artista Giacomo Vacca. Il tutto nella splendida location di Cala dei Sardi, l’unico marina green della Costa Smeralda.


«Il nuovo Lagoon 51 è un modello altamente innovativo - racconta Simone Morelli, da poco premiato come best dealer dal Cantiere Lagoon - Oggi è sempre più importante proporre dei prodotti che abbiano a cuore la sostenibilità ambientale, cosa  che per noi di NSS è una filosofia di vita sin dal principio. Il Lagoon 51 segue questo spirito green con delle innovazioni molto interessanti come i pannelli solari integrati sul fly bridge».


Per quanto riguarda il design ed il confort, il Lagoon 51 segue la filosofia del Cantiere. Catamarani che possano far sognare e stare bene gli ospiti a bordo. Gli spazi interni sono molto luminosi e l’esterno consente di godere di aree relax con una spiaggina di poppa taglia extra large, una vera terrazza sul mare. A vela la barca è veloce e permette navigazioni a lungo raggio in totale sicurezza e tranquillità


Per prenotare la visita a Cala dei Sardi dal prossimo 29 luglio sino al 1° agosto è semplice, basta inviare una mail a info@nssyachting.com.


Su richiesta, per chi raggiunge Olbia via nave o via aereo, lo staff di NSS Yachting ha previsto il servizio navetta.