Lagoon 51, presentazione a Cala dei Sardi con NSS Yachting

Il tour sarà una grande opportunità per visitare e testare dal vivo il nuovo Lagoon 51


05/06/2022 - Comunicazione NSS

 

 

Inizierà presto il giro estivo del nuovo multiscafo Lagoon 51 che avrà lo start il prossimo 10 giugno da Barcellona e toccherà, oltre la Spagna, la Francia e l’Italia dove si svolgerà la tappa più attesa, quella di Cala dei Sardi in Costa Smeralda.


Il tour sarà una grande opportunità per visitare e testare dal vivo il nuovo Lagoon 51, un catamarano altamente innovativo con un occhio alla sostenibilità ambientale. Il nuovo 51 è infatti dotato di pannelli solari per l’approvvigionamento dell’energia elettrica ed offre ottime soluzioni per una crociera comoda, veloce e sicura. 


Cala dei Sardi ospiterà il Lagoon 51 a partire dal venerdì 29 luglio sino a lunedì 1 agosto, e sarà a disposizione di chi lo vorrà vedere e provare con l’assistenza tecnica dello staff di NSS Yachting. Nel week end la barca sarà protagonista di uno shooting nelle acque della Costa Smeralda e sono previsti eventi a terra accompagnati dalle performance musicali Jazz del contrabbassista Salvatore Maltana, direttore artistico di Nuoro Jazz, e dall’esposizione “Rustical Chic” dell’artista Giacomo Vacca.


Per prenotare una visita del Lagoon 51 a Cala dei Sardi e per informazioni sul mondo dei catamarani Lagoon è sufficiente inviare una mail a info@nssyachting.com.