NSS Yachting al Salone Internazionale del Mulfiscafo 2022 a La Grande Motte

La NSS Yachting di Simone Morelli sarà presente per mostrare la novità di quest’anno, il new Lagoon 51


30/03/2022 - Comunicazione NSS

 

 

Torna l'International Multihull Boat Show dopo le ultime due edizioni annullate a causa Covid. Il più importante salone nautico dedicato ai cata e trimarani riaprirà le sue porte nel cuore del porto di La Grande Motte dal prossimo 20 al 24 aprile 2022. 


Grande l’adesione tra gli espositori tanto che sono confermate oltre 60 barche in banchina tra cui diversi nuovi modelli. La NSS Yachting di Simone Morelli sarà presente per mostrare la novità di quest’anno, il new Lagoon 51, oltre i collaudati Lagoon 42, 46 e il lussuoso Sixty5.


«Il mercato dei multiscafi è in continua espansione - spiega Simone Morelli - e Lagoon si conferma leader tra i catamarani da turismo. Il nuovo 51 che la prossima estate sarà esposto a Cala dei Sardi è l’ultima evoluzione di un concept che Lagoon porta avanti da qualche anno, una barca comoda e confortevole ma allo stesso tempo divertente a vela e facile da condurre».


Il Lagoon 51 ha una lunghezza di 15,35 m e dispone di un grande flybridge con doppio accesso e un salone che offre una vista a 360°. Sarà disponibile nelle versioni 3 cabine/3 bagni o 4 cabine/4 bagni e lo si può allestire con i pannelli solari.


Per prenotare la tua visita a La Grande Motte contattaci: info@nssyachting.com