Il servizio clienti Lagoon raccontato dagli armatori, la storia del Lagoon 50 “Kaya”

Il cantiere Lagoon ha voluto condividere l’esperienza degli armatori di Kaya, un Lagoon 50 venduto lo scorso anno


24/03/2022 - Comunicazione NSS

 

 

Quando si vendono dei catamarani di prestigio come i Lagoon è di fondamentale importanza garantire un servizio assistenza all’altezza delle aspettative del cliente.


Il cantiere Lagoon ha voluto condividere l’esperienza degli armatori di Kaya, un Lagoon 50 venduto lo scorso anno. Kaya ha navigato per i Caraibi e nel Mediterraneo per un consistente numero di miglia e i suoi armatori hanno voluto esprimere soddisfazione nei confronti del cantiere Lagoon. «Non riesco ancora a trovare le parole per dire quanto sia eccellente il servizio Lagoon - racconta il comandante di Kaya - I tecnici Lagoon mi hanno aiutato con risposte puntuali, consigli e tutto il supporto necessario».


Gli armatori raccontano che dalla consegna di Kaya il servizio clienti Lagoon è sempre stato presente: per consigliare, supportare e rispondere alle domande dell'equipaggio di questo catamarano. Quando c’è stato bisogno di aiuto per capire il funzionamento di alcuni componenti e consigli sulle traversate da affrontare il servizio Lagoon è sempre stato presente. «Ringraziamo il team Lagoon per la loro professionalità e disponibilità» sono le parole degli armatori di Kaya.