Beneteau, prova tutti i modelli della gamma con NSS Yachting

Scegli il modello Beneteau e prenota una prova nelle basi NSS o al Marina di Port Ginesta in Spagna


04/04/2022 - Comunicazione NSS

 

 

Provare una barca a vela Beneteau è semplice. Il team di NSS Yachting è a tua disposizione per accompagnarti in una delle basi charter NSS dove potrai vedere dal vivo l'intera gamma degli Oceanis, a partire dal 30.1 sino al 51.1. Puoi prenotare la tua visita a Cala dei Sardi in Sardegna, la base si trova a soli 15 minuti dall'aeroporto di Olbia, a Cala de' Medici, in Toscana, al Marina d'Arechi, in Campania o a Portorosa, in Sicilia.


Il cantiere Beneteau mette poi a disposizione una serie di modelli al Marina di Port Ginesta in Spagna. La base Beneteau dispone di un'area reception, 8 posti barca per imbarcazioni oltre i 15 metri e 8 posti per quelle sotto i 13 metri. Il personale del cantiere è pronti ad accoglierti tutto l'anno per provare tutte le grandi unità e i nuovi prodotti Beneteau, a vela e a motore.


Il Marina di Port Ginesta, incastonato nel litorale spagnolo, è raggiungibile in soli 15 minuti di auto dall'aeroporto di Barcellona. Le condizioni di navigazione del sito sono ideali tutto l'anno e l'assenza di un canale di ingresso al porto facilita l'accesso al mare.


A Port Ginesta al momento è possibile provare:


Barche a vela: OCEANIS YACHT 62 - OCEANIS YACHT 54 - OCEANIS 51.1 - OCEANIS 40.1 - OCEANIS 34.1 - FIRST 27


Barche a motore: GRAN TURISMO 45 - GRAN TURISMO 41 - GRAN TURISMO 36 (OB) - ANTARES 8


Per organizzare una visita ed una prova contatta lo staff di NSS Yachting: info@nssyachting.com